top of page

Pallone d'Oro del calcio umbro, vince Alessandro Tascini

Secondo posto per Gianluca Porricelli, terzo Manuel Candelori. L'evento è organizzato da Il Giornale dell'Umbria e Infopress. Ospiti Alberto Zaccheroni e Fabrizio Castori. Tutti i premiati

Il vincitore del pallone d'oro del calcio umbro 2015 è Alessandeo Tascini del Todi. Secondo posto per Gianluca Porricelli e terzo posto per Manuel Candelori. La presentazione Chi succederà a Luca Urbanelli? E' questa la domanda che si pongono i tanti appassionati del calcio dilettantistico umbro in vista della settima edizione del Pallone d'Oro del Calcio Umbro, evento organizzato come ogni anno da Il Giornale dell'Umbria e Infopress. All'evento, trasmesso in diretta su UmbriaTv, stanno prendendo parte anche ospiti d'eccezione, come Alberto Zaccheroni ex tecnico scudettato del Milan e della nazionale del Giappone e Fabrizio Castori tecnico del Carpi neopromosso in serie A. Ecco chi sono i 12 calciatori in sfida per il pallone d'oro: per la Serie D: Manuel Candelori (Voluntas Spoleto), Mattia Gennari, Giacomo Gorini (Sansepolcro), Riccardo Pandolfi (Gualdo Casacastalda)

per l'Eccellenza: Gianluca Porricelli (Città di Castello), Lorenzo Raggi (Narnese), Lorenzo Tarpani e Alessandro Tascini (Todi)

per la Promozione girone A: Gabriele Bartolucci (Lama), Mattia Sacco (Trasimeno)

per la Promozione girone B: Eros Sciaboletta (Olympia Thyrus), Filippo Cacciavillani (Petrignano).

Il tecnico Alberto Zaccheroni ha premiato invece quattro allenatori: Enzio Brevi, Enrico Cervella, Verino Baldoni, Fabio Cairoli.

I tre finalisti: Gianluca Porricelli, Alessandro Tascini e Manuel Candelori.

Fonte: http://www.giornaledellumbria.it/


Non ci sono ancora tag.
Cerca Tag
Post Recenti
Altri Post
bottom of page