top of page

TODI-MONTICELLI


Montori: "Non sarà facile!" Tanti tuderti in trasferta

TODI – Sarà il Monticelli l’avversario negli spareggi nazionali per il Todi di Vincenzo Conti che domenica ha assistito alla finalissima play off marchigiana contro il Tolentino ospitata per l’occasione dal mitico stadio Del Duca di Ascoli. E non è escluso che sia ancora l’impianto del club bianconero a rappresentare il teatro della sfida contro i biancorossi tuderti. Domenica il Monticelli, quartiere proprio di Ascoli, ha avuto la meglio contro una nobile del calciom marchigiano, il Tolentino, ora se la vedrà con Tarpani e soci, più carichi che mai per questo doppio evento.

Si comincia domenica 17 maggio, con gara-uno che sarà ospitata dal ‘Franco Martelli’ ed il ritorno in territorio avversario. Nella città di Jacopone l’attesa è cresciuta in questi ultimi giorni e già si parla di almeno 4-5 pullman organizzati per la trasferta del 24 maggio, data del retourn match.

“Ho avuto modo di ammirare la squadra nostra prossima avversaria – dice Filippo Montori (nella foto), direttore sportivo dei tuderti – e devo dire che mi ha fatto una grande impressione. Del resto il livello tecnico da quelle parti è più elevato rispetto al nostro, ma noi di certo venderemo cara la pelle. Sappiamo che non sarà facile, ma ce la metteremo tutta”.

Anche il Monticelli, nell’Eccellenza marchigiana, è un outsider come il nostro Todi, addirittura la squadra allenata da mister Stallone è una matricola ed aspirava ad una tranquilla salvezza. Ha messo quasi tutti in riga, eccezion fatta per la Folgore che è salita direttamente in serie D.

Fonte: www.umbriaingol.it

Stefano Bagliani il 05/05/2015


Non ci sono ancora tag.
Cerca Tag
Post Recenti
Altri Post
bottom of page